Resi e rimborsi

Politica di reso

E’ possibile rendere qualsiasi articolo acquistato su moremilano.it entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

In caso di cambio taglia, il reso è gratuito. Nel caso di reso per motivi diversi, la spedizione di Reso è a carico dell'aquirente.
Dal momento in cui riceviamo la merce ci riserviamo 14 giorni lavorativi prima che venga effettuato il rimborso, che avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine.
Sarà rimborsato l’intero importo della merce escluse le spese di spedizione per la consegna e gli eventuali dazi.
Si Ricorda che le tempistiche di accredito su carta di credito non dipendono da MORE & MORE di Oriano Passera. Se il Cliente è consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta e variano da circuito a circuito.

Per procedere al reso preghiamo di seguire le istruzioni sottostanti:

- Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Non devono essere danneggiati, essere stati indossati o lavati. Devono presentare inalterati tutti i cartellini che possedevano al momento della consegna (la scatola delle scarpe è considerata parte integrante del prodotto). Potrai rispedire il tuo reso nella scatola originale. Il reso deve essere comprensivo di scontrino fiscale emesso.
- Scrivi a info@moreandmoremilano.com indicando i tuoi dati, il numero ordine e la tua disponibilità, in termini di fascia oraria, per il corriere. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà via e-mail allegando la lettera di vettura e l’etichetta da applicare al pacco per il reso, in modo tale che tu possa organizzare la spedizione di rientro e consentire il ritiro del pacco.
- Stampa e applica sull’imballo l’etichetta creata.
- Il corriere GLS passerà a ritirare il pacco nella giornata da te scelta.
- Alla ricezione del pacco, dopo aver verificato l’integrità dei capi procederemo al rimborso.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.

Nel caso in cui si voglia procedere al reso con corriere diverso da quello scelto da moremilano.it, le spese saranno interamente a carico dell’acquirente.

In tal caso i resi dovranno essere spediti a MORE & MORE di Oriano Passera, in Via Cesare Correnti 28 – 20123, Milano – Italia

Per ulteriori informazioni contattaci via e-mail scrivendo a info@moreandmoremilano.com o per via telefonica telefono chiamando il numero Tel: 0289012301